DebuggingZone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» mancato invio posta
Fuggite da Windows Vista... EmptyMer Apr 13, 2011 12:17 am Da Sasà

» Gallo Web Solutions.
Fuggite da Windows Vista... EmptyVen Ott 29, 2010 12:15 am Da Sasà

» Accendere un Computer automaticamente o a distanza
Fuggite da Windows Vista... EmptyMer Ott 20, 2010 11:09 pm Da Sasà

» Masterizzatore interno modello LG Slim SATA MULTI DVD 18x8 T20N/T40N
Fuggite da Windows Vista... EmptyVen Ott 08, 2010 9:32 am Da Sitzigorru

» P=NP sembra proprio di no, forse siamo alla soluzione.............
Fuggite da Windows Vista... EmptyMar Set 14, 2010 8:28 pm Da Sasà

» Come installare windows xp da boot con usb
Fuggite da Windows Vista... EmptyGio Giu 03, 2010 9:07 pm Da DaviduX

» CPU a 36GHz? Con Phenom II X6 si può!
Fuggite da Windows Vista... EmptySab Mag 15, 2010 9:31 pm Da ElDorado

» Lucid Lynx: Ubuntu cambia pelle
Fuggite da Windows Vista... EmptySab Mag 15, 2010 9:17 pm Da kevin

» iPhone 4G a pezzi: produrlo costa solo 175$
Fuggite da Windows Vista... EmptySab Mag 15, 2010 9:06 pm Da kevin

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Indice
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Sito Amico

salvatore gallo2.gif


alkem.gif

-----------------------------------

eyrene.jpg

-----------------------------------

GalloWebSolution.gif

----------------------------------- --Info:Per inserire il tuo sito nella lista "Sito Amico", richiedi ad un amministratore.
Flusso RSS




Fuggite da Windows Vista...

4 partecipanti

Andare in basso

Fuggite da Windows Vista... Empty Fuggite da Windows Vista...

Messaggio  Sasà Mar Mar 04, 2008 8:53 pm

[color=black]Se invece che nello stato di Washington la sede della Microsoft fosse stata nell'antica Sparta, la rupe da cui venivano gettati i bambini non perfetti sarebbe stata riempita con i dvd del sistema operativo Vista, e forse anche con qualcuno dei suoi programmatori. Laughing

Eh si!! perche il sostituto di Windows Xp, costato 5 anni di gestazione e presentato in pompamagna un anno fa, non solo non piace agli utenti ma stando alle e-mail pubblicate da un quotidiano di Seattle anche gli stessi dirigenti di Microsoft si rifiutano di installarlo sui propri computer. affraid

Il carteggio riportato dal Seattle Post Intellingencer fa parte degli atti di una class action intentata contro Microsoft per la pubblicità ritenuta ingannevole del proprio sistema operativo.
Addirittura in una e-mail rintracciate e nelle mani dell'accusa, Mike Nash, uno dei manager Microsoft, scrive all'amministratore delegato Steve Ballmer che << Vista ha trasformato il suo pc da 2100 dollari in una semplice macchina che manda e-mail >>. affraid Una VERGOGNA!!!.

Insomma Vista volgarmente parlando è una cacca di sistema operativo, applicazioni che non funzionano, incopatibilita con molti programmi e soprattutto "Succhia" troppo memoria a discapito delle prestazioni del pc, per non parlare della sicurezza poi!! "uno scola pasta". silent

Mentre le grida di protesta degli utenti rimbalzano da blog in blog, la rivista statunitense PcWorld stila la lista delle peggiori delusioni del 2007 e Windows Vista si aggiudica il primo posto. Very Happy

Intanto Microsoft per cercare di rimediare aveva distribuito un aggiornamento per cercare di riparare una parte dei "buchi" del sistema, ma l'aggiornamento è stato ritirato dopo pochi giorni per problemi di installazione.

L'estremo tentativo dell' azienda di Bill Gates è stato quello di abbassare il prezzo di Vista, per cercare di placare le ire, ma non penso che basterà.

lol!
Comunque io consiglio vivamente di passare ad altri sitemi operativo, io per esempi ormai uso solo Linux da molto tempo, tutto un altro mondo.
Per coloro che non possono fare a meno delle "Schifezze" di Casa Microsoft li invito a rimanere almeno a windows xp.


Ultima modifica di Sasà il Mer Ott 08, 2008 1:12 am - modificato 2 volte.
Sasà
Sasà
Admin
Admin

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Localizzazione : Roma oppure Cotronei (KR)
Data d'iscrizione : 03.12.07

http://www.salvatoregallo.it

Torna in alto Andare in basso

Fuggite da Windows Vista... Empty Re: Fuggite da Windows Vista...

Messaggio  LuxLuciS86 Ven Set 26, 2008 4:35 pm

Admin ha scritto:Addirittura in una e-mail rintracciate e nelle mani dell'accusa, Mike Nash, uno dei manager Microsoft, scrive all'amministratore delegato Steve Ballmer che << Vista ha trasformato il suo pc da 2100 dollari in una semplice macchina che manda e-mail >>. affraid Una VERGOGNA!!!.

Da Admin: Salvatore Gallo

e bhe!!!che dire!!! tanto che questo sistema operativo a fatto vergognare la gigante multinazionale del signor bill.. che stanno lavorando ad un nuovo sistema operativo.. windows 7...a mio avviso un ennesima "cagata"..la storia la conosciamo..e a mio avviso non si può sempre ricostruire un qualcosa di nuovo se le fondamenta sono sempre le stesse DOS, ( apro una parentesi, sistema che vagamente conoscono a casa microsoft non essendo loro ).. e strano ma ciò che la microsofr fa e molto banale...loro creano nuove interfacce grafiche senza andare a cambiare ciò che sotto è marcio... anche io sarei bravo a fare un nuovo SO(sistema operativo), prendendo il vecchio e cambiando o meglio appesantendo l'intefaccia...caricando hashmap sempre più pesanti..con l'avvento della service pack 3 per xp vista ha perso ulteriormente credibilità..perchè il "vecchio invalido" su sedia a rotelle si è rialzato...mentre il ragazzotto e rimasto a guardare il nonno evolversi..non curando le proprie ferite..che a mio avviso sono incurabili..gia a vedere la gestione della priorità dei thread...è imbarazzante..

cmq io problemi del genere non ne ho..avendo un applicazione a 64bit con sopra installato un sistema unix x64..
LuxLuciS86
LuxLuciS86
Admin
Admin

Numero di messaggi : 169
Età : 37
Localizzazione : senza fissa dimora(nomade)
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

Fuggite da Windows Vista... Empty Re: Fuggite da Windows Vista...

Messaggio  Sasà Dom Set 28, 2008 4:01 am

LuxLuciS86 ha scritto:
Admin ha scritto:Addirittura in una e-mail rintracciate e nelle mani dell'accusa, Mike Nash, uno dei manager Microsoft, scrive all'amministratore delegato Steve Ballmer che << Vista ha trasformato il suo pc da 2100 dollari in una semplice macchina che manda e-mail >>. affraid Una VERGOGNA!!!.

Da Admin: Salvatore Gallo

la storia la conosciamo..e a mio avviso non si può sempre ricostruire un qualcosa di nuovo se le fondamenta sono sempre le stesse DOS, ( apro una parentesi, sistema che vagamente conoscono a casa microsoft non essendo loro ).. e strano ma ciò che la microsofr fa e molto banale...loro creano nuove interfacce grafiche senza andare a cambiare ciò che sotto è marcio... anche io sarei bravo a fare un nuovo SO(sistema operativo), prendendo il vecchio e cambiando o meglio appesantendo l'intefaccia...caricando hashmap sempre più pesanti...

E si lux hai ragione, a tal proposito ti consiglio di leggere un articoletto che circola (Lo trovi anche nel mio sito tra i vari articoli) che affronta appunto il problema del Software ed è intitolato "IL Software Fa Schifo". Ritornando alla Microsoft, è una vergogna pensare che nella vecchia barracca dello zio Bill sono in pochi a sapere cosa è la UML, pensate che il codice del solo pacchetto office è piu grande dell'intera enciclopedia britannica, e quando decidono di rifarne una versione nuova (anni e anni prima), non si sforzano di correggere i problemi delle versioni precedenti, poiche vista la mole di codice senza ne capo e ne coda, che fatto buttano tutto e ricominciano a scrivere nuovamente tutto il codice, generando nuovi errorri e tralasciando sempre i vecchi. affraid
Sasà
Sasà
Admin
Admin

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Localizzazione : Roma oppure Cotronei (KR)
Data d'iscrizione : 03.12.07

http://www.salvatoregallo.it

Torna in alto Andare in basso

Fuggite da Windows Vista... Empty Re: Fuggite da Windows Vista...

Messaggio  LuxLuciS86 Lun Set 29, 2008 12:00 pm

[quote="Admin"]Ritornando alla Microsoft, è una vergogna pensare che nella vecchia barracca dello zio Bill sono in pochi a sapere cosa è la UML,quote]

Apro una parentesi dicendo che l'UML per chi non lo sapesse è una linguaggio basato su dei diagrammi dove si va a specificare ciò che poi si vuole realizzare; si parte dai concetto e si arriva fino alla creazioni dei package, classi, attività, sequenze e tanto altro..sempre sotto forma di diagrammi..
LuxLuciS86
LuxLuciS86
Admin
Admin

Numero di messaggi : 169
Età : 37
Localizzazione : senza fissa dimora(nomade)
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

Fuggite da Windows Vista... Empty Boicottiamo MICROSOFT!!!!!!!!

Messaggio  Ivan Mar Ott 07, 2008 11:28 pm

E' una indecenza che ci obbligano a comprare pc con sistemi operativi preinstallati! Il sistema operativo deve essere una scelta libera dell'utente, non un obbligo. Purtroppo il 90% di chi acquista un pc, vuoi per voglia, vuoi per tempo, vuoi per poca conoscenza, non può o non sa formattare un pc, quindi è costretto a tenersi queste schifezze di sistemi operativi. Viviamo in un mondo dove chi ha i soldi comanda, BILL GATES sta dettando legge da anni. Giusto qualche settimana fa, ho acquistato un SONY VAIO nuovissimo arrivatomi direttamente dal Belgio, beh la mia più grande soddisfazione è stata toglierlo dallo scatolo e far partire immediatamente il cd di UBUNTU, eliminate le partizioni in NTFS e via alla faccia VISTA! In ogni caso, è giusto dare a CESARE CIO' CHE E' DI CESARE. Come prima dicevate nei messaggi precedenti se proprio siete costretti ad usare sistemi operativi microsoft, almeno usate XP PRO, perchè resta un sistema operativo abbastanza stabile e dove l'hardware attualmente in commercio gira egreggiamente.
Ivan
Ivan

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

Fuggite da Windows Vista... Empty RE: Boicottiamo MICROSOFT!!!!!!!!

Messaggio  Sasà Mer Ott 08, 2008 1:09 am

Ivan ha scritto:E' una indecenza che ci obbligano a comprare pc con sistemi operativi preinstallati! ..... beh la mia più grande soddisfazione è stata toglierlo dallo scatolo e far partire immediatamente il cd di UBUNTU, eliminate le partizioni in NTFS e via alla faccia VISTA!

E si Ivan, hai ragione ma purtroppo noi poveri mortali non possiamo nulla difronte alla immensa supremazia della Microsoft e di Bill Gates. Noi l' unica cosa che possimo fare è scrivere ste poche righe cercando di fare aprire gli occhi a qualche utente, per il momento sono le uniche armi che abbiamo. Per fortuna Qualcosa negli ultimi tempi si sta muovendo sono molti gli utenti che utilizzano linux, e altri iniziano a muoverci i primi passi, e qualcosa (anche se veramente molto poco) inizia a verificarsi nelle azienda e nel terziario... Speriamo.
Sasà
Sasà
Admin
Admin

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Localizzazione : Roma oppure Cotronei (KR)
Data d'iscrizione : 03.12.07

http://www.salvatoregallo.it

Torna in alto Andare in basso

Fuggite da Windows Vista... Empty Re: Fuggite da Windows Vista...

Messaggio  LuxLuciS86 Mer Ott 08, 2008 2:07 am

Ivan ha scritto:E' una indecenza che ci obbligano a comprare pc con sistemi operativi preinstallati! Il sistema operativo deve essere una scelta libera dell'utente, non un obbligo.

Esattamente!!! il mercato dell'informatica è attaccato da questa forma di fascismo,(non per offendere il pensiero fascista ma per rendere l'idea), dalla casa americana..è inutile fino a quando molti fondi alle case costruttrici vengono da qeusta "aziena" non faranno altro che inserire, all'interno delle nostre macchine, questo obrobioso sistema operativo..che come sappiamo e ciò che fa lievitare i prezzi di mercato, poichè si deve pagare una licenza. E poi il comlmo e che ti installano la versione classic, basic, "scarsik", "scattatik".

IO VOGLIO DIRE BASTA PAGARE CIO' CHE NON MI SERVE..VOGLIO SCEGLIERE IO, IL SOFTWARE SU CUI LAVORARE.. Evil or Very Mad
LuxLuciS86
LuxLuciS86
Admin
Admin

Numero di messaggi : 169
Età : 37
Localizzazione : senza fissa dimora(nomade)
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

Fuggite da Windows Vista... Empty Re: Scappate da Windows Vista

Messaggio  MarKuS Mer Ott 08, 2008 8:27 pm

Mah ke dire... Windows Vista il flop più GRANDE della Microsoft... ho avuto a ke fare con questo sistema operativo devo dire ke è proprio un "grande bug"... si blocca tantissime volte ( avevo installato e crakkato la versione ultimate edition senza service pack) inoltre ha un sistema di gestione dei dischi ke a mio parere m fa pena( pensate ha danneggiato irreparabilmente il mio hd !!!!)poi hanno avuto la genialata alla microsoft di cambiare tutta la gestione dei driver... infatti si è verificato ke nei primi mesi della messa in commercio di vista ke quasi nessun software applicativo era in grado di "girare" su questa piattaforma creando molto disagio a ki è stato obbligato a comprare un pc con vista pre-istallato...Purtroppo siamo skiavi dei sistemi operativi della casa di Redmond e forse lo rimarremo!!!! Noi nel nostro piccolo possiamo solo dire no e installare sistemi operativi "alternativi" gratuiti e modificabili secondo le nostre esigenze!!!!
MarKuS
MarKuS
Moderator
Moderator

Numero di messaggi : 25
Età : 36
Localizzazione : Commenda di Rende oppure cotronei
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

Fuggite da Windows Vista... Empty Ciao Markus ....

Messaggio  Ivan Ven Ott 10, 2008 8:45 pm

Si hai ragione sul discorso della gestione dei driver. Solo che a mio modo di vedere è stato tutto pianificato.
Il fatto più eloquente è stato che tutti i produttori di notebook, uscito vista hanno ritirato tutti i driver per XP perchè?
Per non permettere il downgrade, quindi obbligare la gente a tenersi VISTA!
Chi smanetta con i pc, avrà perso 1/2 ora di tempo a trovare i driver, ma un sacco di gente (e io ne conosco una infinità) è rimasta incastrata in questo giochino, e adesso è costretta ad usare vista.
Quello che a noi sembra casuale, in realtà è tutto pianificato.
Sono riusciti a far girare NOTEBOOK con processori CENTRINO da 2 ghz (ciascuno) e 4 GB di ddr a 800mhz, come pc di 20 anni fa! Sugli stessi pc basta togliere vista e mettere xp, e i pc volano!
Maaaaahhhhhh
Ivan
Ivan

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

Fuggite da Windows Vista... Empty Re: Fuggite da Windows Vista...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.