DebuggingZone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» mancato invio posta
Aiuto Scheda video EmptyMer Apr 13, 2011 12:17 am Da Sasà

» Gallo Web Solutions.
Aiuto Scheda video EmptyVen Ott 29, 2010 12:15 am Da Sasà

» Accendere un Computer automaticamente o a distanza
Aiuto Scheda video EmptyMer Ott 20, 2010 11:09 pm Da Sasà

» Masterizzatore interno modello LG Slim SATA MULTI DVD 18x8 T20N/T40N
Aiuto Scheda video EmptyVen Ott 08, 2010 9:32 am Da Sitzigorru

» P=NP sembra proprio di no, forse siamo alla soluzione.............
Aiuto Scheda video EmptyMar Set 14, 2010 8:28 pm Da Sasà

» Come installare windows xp da boot con usb
Aiuto Scheda video EmptyGio Giu 03, 2010 9:07 pm Da DaviduX

» CPU a 36GHz? Con Phenom II X6 si può!
Aiuto Scheda video EmptySab Mag 15, 2010 9:31 pm Da ElDorado

» Lucid Lynx: Ubuntu cambia pelle
Aiuto Scheda video EmptySab Mag 15, 2010 9:17 pm Da kevin

» iPhone 4G a pezzi: produrlo costa solo 175$
Aiuto Scheda video EmptySab Mag 15, 2010 9:06 pm Da kevin

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Indice
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Sito Amico

salvatore gallo2.gif


alkem.gif

-----------------------------------

eyrene.jpg

-----------------------------------

GalloWebSolution.gif

----------------------------------- --Info:Per inserire il tuo sito nella lista "Sito Amico", richiedi ad un amministratore.
Flusso RSS




Aiuto Scheda video

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto Scheda video Empty Aiuto Scheda video

Messaggio  Sspace Mar Ott 21, 2008 8:01 pm

ciao ragazzi!!! a causa degli enormi pesi dei giochi attuali sono costretto a cambiare la scheda video!!! qualcono sa cosa posso comprare a non più di 150 €... mi anno detto che ci sono due diverse tipologi,e pci e agp.. io ho un pc di 5 anni fa è un 3.0 Ghz di processore 1 Gb di ram 160 Gb e una 9600SE 128 di scheda video...secondo voi che tipologia ho io?
Sspace
Sspace

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Scheda video Empty Re:Aiuto skeda video

Messaggio  MarKuS Mar Ott 21, 2008 10:29 pm

Caro Sspace
allora è abbastanza difficile stabilire ke connettore hai per la tua skeda viedeo... mi sembra ke 5 anni fa esistessero solo connettori agp... quindi se la datazione del tuo pc sia corretta credo proprio ke tu debba comprare una skeda video da alloggiare nello slot agp.... poi se mi fai sapere il modello preciso della tua skeda madre ti dirò con il 100% cosa c puoi montare su....

Una ottima skeda video potrebbe essere questa ATI Radeon HD 3650 da 512 mb GDDR3 per il massimo della potenza .... ad un prezzo accettabile... In rete viene a costare all'incirca 75€ poi nn so nn ho approfondito le mie ricerke...

cmq gli slot agp hanno diverse velocità di esercizio se mi fai sapere il modello della skeda madre ti potrò consigliare al meglio...

Ciao e buona fortuna Very Happy Very Happy
MarKuS
MarKuS
Moderator
Moderator

Numero di messaggi : 25
Età : 36
Localizzazione : Commenda di Rende oppure cotronei
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Scheda video Empty Re: Aiuto Scheda video

Messaggio  LuxLuciS86 Mer Ott 22, 2008 3:16 pm

Sspace ha scritto:ciao ragazzi!!! a causa degli enormi pesi dei giochi attuali sono costretto a cambiare la scheda video!!! qualcono sa cosa posso comprare a non più di 150 €... mi anno detto che ci sono due diverse tipologi,e pci e agp.. io ho un pc di 5 anni fa è un 3.0 Ghz di processore 1 Gb di ram 160 Gb e una 9600SE 128 di scheda video...secondo voi che tipologia ho io?

il primo consiglio che ti posso dare e quello di non buttare o accantonare la tua 9600SE, perché la vendi ancora ad un buon prezzo, queste schede sono ancora molto ambite, sul mercato, poiché sono compatibili con lo slot 2x, ormai antenato, ci sono persone che sarebbero disposte a pagare almeno 50€ per averle...
poi per quanto riguarda l'acquisto di una nuova scheda posso dirti quasi con certezza che il tuo slot è agp è da costatare se 4x oppure 8x..in tal caso non hai problemi visto che sono entrambi supportabili dallo stesso slot, con un lieve svantaggio da 8x a 4x..

consigli particolare non ne ho mi sembra che la scheda che ti ha consigliato markus sia ottima.. ma personalmente ti consiglierei anche la ati radeon X1950 512 Mb DDR2...

PS: se vuoi migliorare le prestazioni in maniera esponenziale aggiungi 1 Gb di ram al tuo già attuale...

facci sapere...
LuxLuciS86
LuxLuciS86
Admin
Admin

Numero di messaggi : 169
Età : 37
Localizzazione : senza fissa dimora(nomade)
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Scheda video Empty Re: Aiuto Scheda video

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.