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Famosa Matrice ...." L'anti Monaco"

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Famosa Matrice ...." L'anti Monaco"

Messaggio  SasÓ il Dom Ott 19, 2008 3:28 pm

Allora il problema sta nel risolvere una matrice 10 x 10 con tutti i numeri da 1 a 100.
Allra:
  1. SI Parte ponendo il numero 1 in uno dei 4 estremi della matrice

  1. Si Prosegue continuando la numerazione saltando una casella se si ci muove in diagonale, mentre due caselle se si prosegue in verticale o in orizzontale

  1. Lo scopo Ŕ inserire tutti i 100 numeri senza bloccarsi


Siccome mi ci sto fissando , soprattutto nelle ore di lezione Di Monaco, almeno in quelle piu incomprensibbili Very Happy volevo realizzare un programmino in java che risolve il dilemma e stampo i passi eseguiti tipo(11,33,36,66)
Chi mi da una mano? Appena trovo un po di tempo butto giu un po di codice vediamo che problemi escono fuori.

Ecco un esempio:
1 ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ----
---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ----
---- ---- 2 ---- ---- 3 ---- ---- ---- ----
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---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ----
---- ---- ---- ---- ---- 4 ---- ---- ---- ----
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---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ----
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---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ----

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