DebuggingZone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» mancato invio posta
SuperEnalotto da Record.. Sogniamo Insieme EmptyMer Apr 13, 2011 12:17 am Da Sasà

» Gallo Web Solutions.
SuperEnalotto da Record.. Sogniamo Insieme EmptyVen Ott 29, 2010 12:15 am Da Sasà

» Accendere un Computer automaticamente o a distanza
SuperEnalotto da Record.. Sogniamo Insieme EmptyMer Ott 20, 2010 11:09 pm Da Sasà

» Masterizzatore interno modello LG Slim SATA MULTI DVD 18x8 T20N/T40N
SuperEnalotto da Record.. Sogniamo Insieme EmptyVen Ott 08, 2010 9:32 am Da Sitzigorru

» P=NP sembra proprio di no, forse siamo alla soluzione.............
SuperEnalotto da Record.. Sogniamo Insieme EmptyMar Set 14, 2010 8:28 pm Da Sasà

» Come installare windows xp da boot con usb
SuperEnalotto da Record.. Sogniamo Insieme EmptyGio Giu 03, 2010 9:07 pm Da DaviduX

» CPU a 36GHz? Con Phenom II X6 si può!
SuperEnalotto da Record.. Sogniamo Insieme EmptySab Mag 15, 2010 9:31 pm Da ElDorado

» Lucid Lynx: Ubuntu cambia pelle
SuperEnalotto da Record.. Sogniamo Insieme EmptySab Mag 15, 2010 9:17 pm Da kevin

» iPhone 4G a pezzi: produrlo costa solo 175$
SuperEnalotto da Record.. Sogniamo Insieme EmptySab Mag 15, 2010 9:06 pm Da kevin

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Indice
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Sito Amico

salvatore gallo2.gif


alkem.gif

-----------------------------------

eyrene.jpg

-----------------------------------

GalloWebSolution.gif

----------------------------------- --Info:Per inserire il tuo sito nella lista "Sito Amico", richiedi ad un amministratore.
Flusso RSS




SuperEnalotto da Record.. Sogniamo Insieme

2 partecipanti

Andare in basso

SuperEnalotto da Record.. Sogniamo Insieme Empty SuperEnalotto da Record.. Sogniamo Insieme

Messaggio  Sasà Mar Ott 14, 2008 10:54 pm

Ragazzi! ancora il 6 al superenalotto non è uscitò, Ma ci pensate quanti soldi ad oggi era 88,200 milioni di € e al prossimo concorso saremo oltre la soglia dei 90 Milioni di €.

Vi rendete conto, vincendo una tale somma dovrei cambiare completamente vita, sarei costretto ha scappare il piu lontano possible dal mio paesino e cercare di non dare tanto nell'occhio almeno per i primi tempi. Sicuramente mi laurierei, e sono sicuro che ci mettere anche meno tempo poiche sarò consapevole che la lauria mi servirebbe come cultura personale no come strumento di lavoro quindi affronterei gli studi senza alcuna tensione.
Poi metterei sicuramente su un aziendina agricola, con un agriturismo dentro, una cosa che ho sempre sognato fare, qualche altra attività, in modo da dare posti di lavoro. Con una parte fonderei una qualche società finalizzata alla beneficienza.E poi inizierei a girare il mondo (due viaggetti l'anno sono l'ideale) è mi caccierei sicurament parecchi "Chiuriti". Naturalmente senza esaggerera, senza strafare..

E voi che fareste ?Proviamo a sognare insieme!
Sasà
Sasà
Admin
Admin

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Localizzazione : Roma oppure Cotronei (KR)
Data d'iscrizione : 03.12.07

http://www.salvatoregallo.it

Torna in alto Andare in basso

SuperEnalotto da Record.. Sogniamo Insieme Empty Re: SuperEnalotto da Record.. Sogniamo Insieme

Messaggio  silviia87 Sab Ott 18, 2008 8:57 pm

Bè qui stiamo oltre il sogno...Cioè è un po impensabile come somma... :S

Però sicuramente vista la grande somma una buona parte andrebbe a chi magari davvero ne ha bisogno...Con il resto qualche pensierino ce lo farei...Sicuramente viaggi e ancora viaggi...La laurea come dice salvo sarebbe una cosa che fai solo per te stesso, quindi te la prendi con tutta calma senza stressarti e magari anche con dei risultati migliori...Anche se poi alla fine ho i miei dubbi che si continuerebbe a studiare come facciamo ora, almeno appena vinto...Per il resto ci si toglierebbe qualche sfizio in più e ci si farebbero meno problemi nel fare alcune cose...
Ecco cosa ci si farebbe con tutti quei soldi, o almeno quello che forse farei io...Ma penso siano davvero troppi...Argh

In bocca al lupo a tutti... Wink
silviia87
silviia87

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

SuperEnalotto da Record.. Sogniamo Insieme Empty Re: SuperEnalotto da Record.. Sogniamo Insieme

Messaggio  Sasà Dom Ott 19, 2008 4:02 pm

Ecco un po di sfizi che mi caccerei subito appenza incassata una somma del genere:


La Regina del made in italy


Il Mostro - Per lo spostamento dell'anima non solo del corpo


Le mie vacanze



Rimaniamo con i piedi per terra
Sasà
Sasà
Admin
Admin

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Localizzazione : Roma oppure Cotronei (KR)
Data d'iscrizione : 03.12.07

http://www.salvatoregallo.it

Torna in alto Andare in basso

SuperEnalotto da Record.. Sogniamo Insieme Empty Re: SuperEnalotto da Record.. Sogniamo Insieme

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.