Ultimi argomenti
» mancato invio posta
Mer Apr 13, 2011 12:17 am Da Sasà

» Gallo Web Solutions.
Ven Ott 29, 2010 12:15 am Da Sasà

» Accendere un Computer automaticamente o a distanza
Mer Ott 20, 2010 11:09 pm Da Sasà

» Masterizzatore interno modello LG Slim SATA MULTI DVD 18x8 T20N/T40N
Ven Ott 08, 2010 9:32 am Da Sitzigorru

» P=NP sembra proprio di no, forse siamo alla soluzione.............
Mar Set 14, 2010 8:28 pm Da Sasà

» Come installare windows xp da boot con usb
Gio Giu 03, 2010 9:07 pm Da DaviduX

» CPU a 36GHz? Con Phenom II X6 si può!
Sab Mag 15, 2010 9:31 pm Da ElDorado

» Lucid Lynx: Ubuntu cambia pelle
Sab Mag 15, 2010 9:17 pm Da kevin

» iPhone 4G a pezzi: produrlo costa solo 175$
Sab Mag 15, 2010 9:06 pm Da kevin

Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Indice
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Sito Amico

salvatore gallo2.gif


alkem.gif

-----------------------------------

eyrene.jpg

-----------------------------------

GalloWebSolution.gif

----------------------------------- --Info:Per inserire il tuo sito nella lista "Sito Amico", richiedi ad un amministratore.
Flusso RSS




VALE è tornato,anzi non se n'è mai andato!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

VALE è tornato,anzi non se n'è mai andato!!!!

Messaggio  Melania il Sab Ott 04, 2008 9:41 pm

[b]ottavo mondiale per valentino rossi,il secondo pilota di tutti i tempi,prima di lui solo agostini..la ducati sarà anche una gran moto,ma resta lui il pilota da battere..la yamaha subisce in rettilineo,ma nel guidato nessun è meglio di VALE..sì la ducati è la moto italiana,ma quando stoner sale sul podio non suona l'inno d'italia,ma quello australiano..esistono due classifiche nel mondiale:costruttori e piloti..e poi preferisco che sia un italiano a rimanere nella storia del motociclismo non un australiano..potrei star qui a scrivere un sacco di motivi per tifare valentino..ma mi fermo qui..!e voi?ditemi la vostra!! Surprised

Melania

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.12.07

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: VALE è tornato,anzi non se n'è mai andato!!!!

Messaggio  Sasà il Sab Ott 04, 2008 11:57 pm

Melania ha scritto:[b]ottavo mondiale per valentino rossi,il secondo pilota di tutti i tempi,prima di lui solo agostini..la ducati sarà anche una gran moto,ma resta lui il pilota da battere..la yamaha subisce in rettilineo,ma nel guidato nessun è meglio di VALE..sì la ducati è la moto italiana,ma quando stoner sale sul podio non suona l'inno d'italia,ma quello australiano..esistono due classifiche nel mondiale:costruttori e piloti..e poi preferisco che sia un italiano a rimanere nella storia del motociclismo non un australiano..potrei star qui a scrivere un sacco di motivi per tifare valentino..ma mi fermo qui..!e voi?ditemi la vostra!! Surprised

Be che dire quello che hai detto e tutto vero. Crying or Very sad
Ma il fatto e che forse guardiamo il motociclismo con occhi diversi, (o forse sono io che lo vedo diversamente poiche mi sembra che piu o meno la maggior parte dei tifosi la vedono come te).
Mi spiego meglio io quanto guardo una gara di motomondiale non vedo un Pilota che corre su una carcassa con due ruote, ma vedo sotto il sedere del Pilota tutto un mondo...

Ad esempio sotto il cul... di Stoner vedo una miriade di "Formichine Rosse" (i meccanici Ducati) che lavorano frenaticamente, vedo le loro facce nere dal grasso, il sudore che gli scende dalla fronde, gli occhi stanchi ma il cuore e l'anima piena di forza, quella forza che li spinge ad andare avanti e cercare sempre il massimo. Vedo i loro volti riempirsi di gioia ogni volta che la Rossa Di Borgo Panignale taglia per prima il traguardo, sento il calore del loro abbraccio, vedo il frutto dell'ingegno nostrano, Vedo L' ITALIA.
E proprio in questi momenti un brivido mi percorre la sciena, e l'animo si commuove.

Ripenso che da quel lontano settembre 1946, quando dopo aver prodotto per 20anni componenti per trasmissioni Radio, i fratelli Ducati progettarono il Cucciolo: il piccolo motore ausiliario per biciclette destinato a diventare il più famoso nel mondo, e dare cosi Inizio al'esperienza ducati nel Mondo Dei Motori. Chissa che direbbero se vedrebbero il loro piccolo cucciolo Cresciuto cosi tanto, diventato Grande ed agressivo, tinto di rosso e con un rombo melodico e pulito che smuove l'anima.

Poi penso che a guidare tutto cio c'è quasi sembre un ragazzino o poco piu, che vuoi un po per capacità e un po per fortuna, si ritrava li sopra. Qui inizio a vedere il mondo reale governato da interessi soldi e quantaltro, che sono stati inculcati nella testolina di quel pilota che cerca di spingere al massimo, per arrivare al traguardo, si ma di che della notorietà forse. Ecco spiegato il perchè del fatto che io non tifo per il pilota ma per la moto.

Certò forse se il pilota sopra una ducati fosse italiano,e probabile che qualcosina di piu nell'animo forse la sentirebbe anche lui.
E poi tornando al fatto dell'inno, questa è una cosa che mi fa imbestialire... ma dico perchè non fanno come nella formula uno dove fanno sentire l'inno nazionale della scuderia che vince..???Mad
avatar
Sasà
Admin
Admin

Numero di messaggi : 172
Età : 30
Localizzazione : Roma oppure Cotronei (KR)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Vedi il profilo dell'utente http://www.salvatoregallo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum