DebuggingZone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» mancato invio posta
iPhone. Considerazioni e opinioni sul prodotto EmptyMer Apr 13, 2011 12:17 am Da Sasà

» Gallo Web Solutions.
iPhone. Considerazioni e opinioni sul prodotto EmptyVen Ott 29, 2010 12:15 am Da Sasà

» Accendere un Computer automaticamente o a distanza
iPhone. Considerazioni e opinioni sul prodotto EmptyMer Ott 20, 2010 11:09 pm Da Sasà

» Masterizzatore interno modello LG Slim SATA MULTI DVD 18x8 T20N/T40N
iPhone. Considerazioni e opinioni sul prodotto EmptyVen Ott 08, 2010 9:32 am Da Sitzigorru

» P=NP sembra proprio di no, forse siamo alla soluzione.............
iPhone. Considerazioni e opinioni sul prodotto EmptyMar Set 14, 2010 8:28 pm Da Sasà

» Come installare windows xp da boot con usb
iPhone. Considerazioni e opinioni sul prodotto EmptyGio Giu 03, 2010 9:07 pm Da DaviduX

» CPU a 36GHz? Con Phenom II X6 si può!
iPhone. Considerazioni e opinioni sul prodotto EmptySab Mag 15, 2010 9:31 pm Da ElDorado

» Lucid Lynx: Ubuntu cambia pelle
iPhone. Considerazioni e opinioni sul prodotto EmptySab Mag 15, 2010 9:17 pm Da kevin

» iPhone 4G a pezzi: produrlo costa solo 175$
iPhone. Considerazioni e opinioni sul prodotto EmptySab Mag 15, 2010 9:06 pm Da kevin

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Indice
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Sito Amico

salvatore gallo2.gif


alkem.gif

-----------------------------------

eyrene.jpg

-----------------------------------

GalloWebSolution.gif

----------------------------------- --Info:Per inserire il tuo sito nella lista "Sito Amico", richiedi ad un amministratore.
Flusso RSS




iPhone. Considerazioni e opinioni sul prodotto

4 partecipanti

Andare in basso

iPhone. Considerazioni e opinioni sul prodotto Empty iPhone. Considerazioni e opinioni sul prodotto

Messaggio  Control Dom Set 28, 2008 1:54 pm

Salve Raga! Volevo Farmi l' iPhone !!!
Qualcuno che lo ha comprato o ha avuto modo di smanettarci potrebbe esporre gentilmente le proprie considerazione sul prodotto???
Insomma Come va?? Me lo consigliate?? io o avuto modo di provarlo ma francamente non ne sono rimasto tanto entusiasmato....
Control
Control

Numero di messaggi : 18
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone. Considerazioni e opinioni sul prodotto Empty Re: iPhone. Considerazioni e opinioni sul prodotto

Messaggio  LuxLuciS86 Mar Set 30, 2008 4:39 pm

Mma!!! guarda personalmente non lo acquisterei..ha un prezzo troppo esagerato per un giocattolino..come sai ci sono le versioni a 8Gb e a 16Gg rispettivamente 499€ ed 569€;...facciamo due calcoli a te serve per cosa:

Vorresti un mini computerino allora compra a 399€ acer one..l'ho visto ieri al mediaword a cosenza, è fantastico e potentissimo ha un hd che oscilla da 80 a 100Gb, un processore da 1.6Gb "atom",nuova tecnologia di casa intel ha il 40% di prestazioni superiori al centrino, 1 gb di ram,e tanti tipi di dispositivi di connessione come lan,wi-fi, bluetooth, il lettore di schede ministick, e diverse porte usb..lo vendono con xp già installato..e secondo me nn'è giusto, perché il SO fa lievitare il prezzo cmq acer ha un contratto con microsoft e deve purtroppo rispettare..ma benissimamente si può installare una distribuzione linux a piacimento..

Se invece la necessità è il cellulare oggi bastano 40 € , ma se devi esagerare per farti vedere bastano 200€.

Quindi fai tu le somme con meno di 499€( il prezzo del'8Gb ) puoi comprare l'acer + un cellulare, oppure con il prezzo del 16Gb puoi comprare l'acer + un cellulare buono..

PS:io ritengo che oggi noi giovani non abbiamo il senso di valore di un oggetto...ragazzi se io vi dicessi che qusto iphone/giocattolo inutoile(perchè lo è) consta un milione di lire..cosa pensereste....facciamole queste riflessioni..con questo concludo..ciao... Neutral


Ultima modifica di LuxLuciS86 il Lun Dic 15, 2008 11:05 pm - modificato 1 volta.
LuxLuciS86
LuxLuciS86
Admin
Admin

Numero di messaggi : 169
Età : 37
Localizzazione : senza fissa dimora(nomade)
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

iPhone. Considerazioni e opinioni sul prodotto Empty Concordo ....

Messaggio  Ivan Sab Ott 11, 2008 9:53 am

Concordo pienamente con Luciano .... spendere 600 EURO per uno smartphone è eccessivo.
Io con 600 EURO ho comprato un SONY VAIO nuovo di zecca!
Se poi vogliamo proprio spenderle queste 600 EURO per uno smartphone, allora non fermiamoci all'IPHONE; con la stessa cifra (o magari qualcosa in meno), troviamo prodotti qualitativamente altissimi.
Tra cui il nuovo SAMSUNG e il NOKIA N91; ma soprattutto, se io dovessi scegliere, il nuovissimo HTC DIAMOND!.
Ciao
Ivan
Ivan

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

iPhone. Considerazioni e opinioni sul prodotto Empty iphone

Messaggio  risolutore (michele) Sab Ott 11, 2008 8:26 pm

se nn ti piace prova il samsung omnia
risolutore (michele)
risolutore (michele)

Numero di messaggi : 2
Età : 33
Localizzazione : cotronei
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

iPhone. Considerazioni e opinioni sul prodotto Empty Re: iPhone. Considerazioni e opinioni sul prodotto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.